“Nuova? E che ci dovrai mai fare??” “Cosa devi lucidare su una macchina nuova?” Domande scontate per chi non conosce bene la mia attività. Se investi un capitale in un’auto nuova, dopo averla sognata, sudata e aspettata… Non vorresti che rimanesse nelle migliori condizioni possibili per anni a venire? Le plastiche e guarnizioni sbiadiscono, la vernice si ricopre di segni fino ad opacizzarsi, senza contare la corrosione degli escrementi di volatili o le macchie dovute a prodotti aggressivi! La guardi ma è sempre sporca anche se l’ hai appena lavata… così non te la godi e ci rimetti pure in quanto viene svalutata. Qui potete vedere cosa significa proteggerla da subito con un trattamento professionale: un’ intervento di lucidatura mirata, non abrasivo, che restituisce riflessi più profondi e fa risaltare ancor più il colore e la grana del metallizzato, ogni superficie viene sigillata come anche scarico e plastiche grezze, la carrozzeria acquista un effetto bagnato con lucentezza superiore a quelle che vedete nel salone. I cristalli diventano altamente idrofobici garantendo visibilità e sicurezza anche sotto l’acquazzone (tecnologia utilizzata nel mondo delle corse), lo sporco e l’ acqua scivolano via anche dai cerchioni, tutto tende a sporcarsi di meno e rende i lavaggi di mantenimento una vera passeggiata! Se anche tu aspetti o hai già un’ auto nuova, pensa a farla trattare da un professionista riconosciuto con curriculum internazionale. E se possiedi un’ auto d’epoca… perchè non me l’ hai ancora portata? 🙂

L’auto ha percorso qualche km con la neve, inizio pulendo accuratamente cerchi e passaruota con appositi strumenti

PRELAVAGGIO SPECIALE con azione decontaminante dalle particelle ferrose che di depositano durante il trasporto su rotaia e su strada. Dopo il risciacquo passo al lavaggio manuale con delicatissimo guanto e tecnica corretta per non graffiare.

Dopo un’ accurata asciugatura mi occupo della MASCHERATURA delle plastiche in vista dell’intervento con la lucidatrice. I montanti lucidi avevano già diversi graffi, effettuo una LUCIDATURA MIRATA con strumenti e combinazione specifici. Lo spoiler del paraurti posteriore è stato verniciato in tinta su richiesta del proprietario: era infatti l’unica parte a essere coperta di segni…

 Applico quindi il TRATTAMENTO per CERCHIONI, PLASTICHE GREZZE, SCARICO

Quindi trattamento idrorepellente dei cristalli ed infine, sulla carrozzeria, NANOTECNOLOGIA PROFESSIONALE RISERVATA A POCHI CENTRI SELEZIONATI nel mondo, in due strati

La grana del metallizzato sembra letteralmente ESPLODERE… per non parlare dei riflessi ora più profondi che mai

 Ma non è finita, vengono protetti anche tutti i rivestimenti interni: pelle e plastiche ciascuno col rispettivo prodotto creando uno scudo ANTI-UV ed ANTIBATTERICO

Infine il risultato… Un’ auto VERAMENTE MEGLIO CHE NUOVA , e che rimarrà tale per anni senza fatica. Il miglior optional che potete chiedere…